Connettiti con noi

Focus

Frosinone Cagliari, il percorso dell’arbitro Fabbri in questa stagione. Il punto

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, Michael Fabbri di Ravenna è stato scelto come fischietto per arbitrare la partita della 14a giornata

Michael Fabbri della sezione di Ravenna è l’arbitro che l’AIA ha designato per la partita del “Benito Stirpe” tra Frosinone e Cagliari, match valido per la 14a giornata di campionato.

Il fischietto originario Faenza, come riportano i dati di Trasfermarkt, fin quì ha arbitrato dieci incontri tra Champions League, Europa League, Nations League, Serie A e B. In tutto ha tirato fuori dal taschino 47 cartellini, per una media che sfiora le cinque sanzioni a partita. Inoltre fino a questo momento ha deciso per l’assegnazione di due calci di rigore, una cifra abbastanza modesta dato il numero di partite arbitrate.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.