Frosinone Cagliari, Franco Carboni croce e delizia: voto e giudizio al difensore rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Franco Carboni croce e delizia: voto e giudizio al difensore rossoblu

Pubblicato

su

Il difensore italo-argentino è assist-man per Luvumbo ma colpevole sul primo gol del Frosinone

Il difensore rossoblu, Franco Carboni, non ha avuto una giornata fortunatissima allo Stirpe. Eppure, la trasferta in casa della capolista Frosinone è partita nel migliore dei modi per il calciatore italo-argentino; al 14′ sfodera un lancio millimetrico per Zito Luvumbo che porta in vantaggio la propria squadra. Al 32′ però, il difensore è colpevole di un errore in fase di chiusura che porta al gol di Marcus Rohdén. Carboni sembra non riuscire a rientrare in partita e viene poi sostituito nella seconda parte di gara da Fabio Liverani.

L’Unione sarda assegna a Carboni un 5,5 in pagella, con il seguente commento: «Su e giù come sull’altalena. Dal lancio chirurgico per il vantaggio di Luvumbo all’errore in difesa che favorisce l’1-1 di Rohdén è un attimo. E da quel momento sembra perdere fiducia in se stesso e le misure dell’avversario. Sino a quando Liverani decide di sostituirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.