Frosinone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Frosinone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match del Benito Stirpe, valido per la quattordicesima giornata di Serie A

Domenica alle 15 il Cagliari sarà impegnato al “Benito Stirpe” di Frosinone per la quattordicesima giornata di Serie A. Il match in casa dei canarini rientra tra le sette gare del turno che verranno trasmesse in diretta tv e streaming da Sky. Le altre tre saranno invece su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN. La gara tra Frosinone e Cagliari andrà in onda sul canale Sky Sport 253 ed in pay-per-view su Now TV. Il match verrà trasmesso anche in streaming attraverso l’app Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SEMPRE CON TE: SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.