Frosinone Cagliari, biglietti settore ospiti in vendita da domani: tutte le informazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, biglietti settore ospiti in vendita da domani: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Saranno messi in vendita a partire da domani i biglietti per il settore ospiti per la sfida fra Frosinone e Cagliari

Si avvicina la prossima partita di campionato per il Cagliari di Fabio Liverani. L’avversario sarà il Frosinone di Fabio Grosso, capolista della classifica di Serie B. Il match fra i rossoblù e i giallazzurri è valido per la 14esima giornata. Il club isolano ha pubblicato tutte le informazioni che si devono conoscere se si volesse acquistare un biglietto nel settore ospiti dello stadio Benito Stirpe, luogo in cui si giocherà la partita fra le due formazioni.

I biglietti del settore ospiti saranno in vendita da mercoledì 23 (ore 11) sino a sabato 26 novembre (ore 19). Il costo del singolo tagliando è di 15€, compresi i diritti di prevendita. I bambini nati dal 01/01/2016 potranno entrare gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma non sarà garantito il posto a sedere. I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita VivaTicket e sul circuito VivaTicket:

Vendita senza obbligo di tessera di fidelizzazione. Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento d’identità valido. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Frosinone se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori“. Gli spettatori, inoltre, dovranno osservare le normative vigenti previste dal regolamento d’uso dello stadio “Benito Stirpe”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.