Frosinone Cagliari, Antonio Barreca sfortunato sul gol di Insigne: voto e giudizio al difensore rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Antonio Barreca sfortunato sul gol di Insigne: voto e giudizio al difensore rossoblu

Pubblicato

su

Antonio Barreca sfortunato sul gol di Roberto Insigne che fa una meraviglia e trova il momentaneo vantaggio gialloblu

Non fortunatissimo Antonio Barreca, difensore del Cagliari subentrato nella trasferta a Frosinone. Il classe 1995 entra nella seconda frazione di gara subito prima del capolavoro di Roberto Insigne che porta in vantaggio i suoi. L’attaccante dei ciociari punta proprio Barreca e dopo essersi spostato la palla sul sinistro crea una traiettoria magistrale sulla quale può fare ben poco Radunovic. Il difensore rossoblu non fa altri errori.

L’Unione sarda gli assegna il 5,5 in pagella con il seguente giudizio: «Impatto shock. Gli capita subito Insigne che lo punta e tira fuori dal cilindro un eurogol. Continuare è dura a quel punto, in un modo o nell’altro se la cava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.