Frosinone Cagliari, Altare vuole rialzarsi dopo il blackout con il Pisa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Altare vuole rialzarsi dopo il blackout con il Pisa

Pubblicato

su

Frosinone Cagliari, il centrale difensivo Altare necessita di lasciarsi alle spalle il pasticcio combinato contro il Pisa di Luca D’Angelo

Siamo arrivati a tre giorni dalla partita del Benito Stirpe, dove il Frosinone di Fabio Grosso è pronto ad ospitare il Cagliari di Fabio Liverni. La sfida della quattordicesima giornata sarà diretta, a partire dalle 15, dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. Dopo il pasticcio combinato alla Unipol Domus contro il Pisa, il centrale Giorgio Altare – come riportato da L’Unione Sarda – vuole confermarsi al centro della difesa rossoblù. Ha avuto più di una settimana per lasciarsi alle spalle le scorie dell’errore nel retropassaggio, giorni utili a rinsaldare la solidità caratteriale del difensore bergamasco classe ’98. Ora, dall’alto dei suoi 190 centimetri, dovrà essere bravo a dimenticarsi del recente passato per concentrarsi sul presente!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.