Frosinone Cagliari, Alessandro Di Pardo autorevole e concentrato: voto e giudizio all'esterno rossoblu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Alessandro Di Pardo autorevole e concentrato: voto e giudizio all’esterno rossoblu

Pubblicato

su

Alessandro Di Pardo sta maturando autostima e sbaglia sempre meno in fase di gestione, non troppo bene in fase offensiva

Il centrocampista del Cagliari Alessandro di Pardo ha fatto una buona gara in trasferta contro il Frosinone. L’esterno ha acquisito ormai sicurezza e sbaglia sempre meno nella fase di gestione, anche quando ci sono da risolvere situazioni complicate. Il suo è un atteggiamento maturo e autorevole. Per contro, non è andato benissimo nella fase offensiva. Può sicuramente dare di più.

L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella con relativo giudizio: «Ormai ha un livello di autostima pazzesco e l’autorità con la quale gestisce certe situazioni rognose è tangibile. Da quelle parti non si passa. Lascia magari a desiderare in fase offensiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.