Frosinone Cagliari, Adam Obert lucido e composto: voto e giudizio al difensore slovacco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone Cagliari, Adam Obert lucido e composto: voto e giudizio al difensore slovacco

Pubblicato

su

Adam Obert sfrutta la fiducia datagli da Liverani e fa una partita composta e pulita nel suo ruolo

Il difensore slovacco, Adam Obert, è stato uno dei migliori in fase difensiva per il Cagliari nella trasferta di Frosinone. Il giocatore classe 2002, sfrutta l’occasione fornitagli da Fabio Liverani che lo schiera al posto di Giorgio Altare. Il 20enne, aiutato dall’immissione nel suo ruolo di competenza, fa una partita pulita, attenta, e sembra non soffrire mai gli attacchi della compagine frusinate.

L’Unione sarda gli assegna il 6 in pagella, con il seguente giudizio: «Pulito. Semplice. Concreto. Preferito a sorpresa ad Altare, ha finalmente la possibilità di giocarsela nel suo ruolo naturale. Attento, reattivo. Non dà mai la sensazione di soffrire l’offensiva ciociara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.