Frosinone, ufficiale: salta Longo, presentato Baroni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Frosinone, ufficiale: salta Longo, presentato Baroni

Pubblicato

su

Frosinone, ora è ufficiale: esonerato Longo, in panchina arriva Baroni. Il tecnico toscano ha rescisso il proprio contratto con il Benevento

Tutto come da programma: in mattinata è arrivato il comunicato ufficiale del Frosinone, che ha reso noto l’esonero di Moreno Longo. Il suo successore è Marco Baroni, che oggi ha risolto ufficialmente il contratto che lo legava al Benevento sino al prossimo giugno. Il nuovo tecnico è stato presentato stamani nel corso di una conferenza stampa congiunta con il presidente ciociaro Maurizio Stirpe.

Si profila un altro cambio di allenatore in Serie A: il Frosinone ha deciso di dire addio a Moreno Longo, per la panchina è pronto Marco Baroni – 18 dicembre

La sconfitta interna con il Sassuolo diventa fatale per Moreno Longo, si attende solo l’ufficialità di un esonero che le indiscrezioni danno ormai per deciso. Il Frosinone, otto punti in classifica dopo sedici giornate con una sola vittoria all’attivo, cambia guida tecnica. In pole position per la sostituzione c’è Marco Baroni, ex tecnico del Benevento. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport l’allenatore fiorentino avrebbe ottenuto proprio in queste ore la risoluzione del contratto con il club giallorosso: a breve l’annuncio del suo arrivo alla corte del presidente Stirpe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.