Connettiti con noi

Hanno Detto

Fresi su Cagliari-Inter: «Partita complicata ma i rossoblù hanno dei vantaggi»

Pubblicato

su

Salvatore Fresi, sardo ed ex calciatore tra le altre di Inter e Salernitana, ha raccontato le sue sensazioni a due giorni dalla sfida del Cagliari con i nerazzurri

Intervistato da La Nuova Sardegna, l’ ex difensore sardo di Inter e Salernitana, Salvatore Fresi, ha raccontato le sue sensazioni a due giorni dalla sfida del Cagliari con i nerazzurri. le sue dichiarazioni:

«Sarà una partita molto complicata per entrambe le squadre. Perchè se è vero che l’organico dei nerazzurri è nettamente superiore, occorre anche sottolineare che dover vincere una partita a tutti i costi non semplifica la situazione. I rossoblù hanno qualche vantaggio: il fattore campo, con un pubblico che sarà per la stragrande maggioranza a favore del Cagliari. Poi aggiungiamoci il gran caldo e la stanchezza accumulata dall’Inter nella finale di Coppa Italia. E poi scatterà un senso di appagamento in alcuni giocatori nerazzurri, una cosa anche inconscia: vabbè, abbiamo vinto la Coppa Italia, se non raggiungiamo lo scudetto comunque qualcosa ce la siamo portati a casa».

Advertisement