Frendrup sulla serie B: «E' un campionato molto difficile. C'è tanta tattica ma anche molta tecnica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Frendrup sulla serie B: «E’ un campionato molto difficile. C’è tanta tattica ma anche molta tecnica»

Pubblicato

su

Morten Frendrup, centrocampista del Genoa di Alberto Gilardino, ha parlato della serie B e del calcio italiano in generale

Una delle formazioni più attrezzate per contendere la promozione – diretta o meno – al Cagliari di mister Ranieri è il Genoa, formazione guidata da Alberto Gilardino. Quest’oggi TMW ha intervistato il centrocampista dei liguri Morten Frendrup, il quale è stato interrogato circa il campionato di serie B ed il calcio italiano in generale. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«La Serie B è un campionato molto difficile, ci sono tante squadre. Non esistono partite facili in questo torneo, ogni incontro è sempre molto combattuto. C’è un livello molto alto e ci sono ottimi giocatori. Devo dire che c’è tanta tattica ma anche molta tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.