Selvaggi: «Ci si aspettava un Cagliari di vertice, per questo i tifosi sono delusi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Selvaggi: «Ci si aspettava un Cagliari di vertice, per questo i tifosi sono delusi»

Pubblicato

su

Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari e Campione del Mondo 1982, ha così parlato della situazione in casa rossoblù

Franco Selvaggi, ex giocatore del Cagliari e Campione del Mondo a Spagna 1982 con la nazionale italiana, ha così parlato della situazione in casa rossoblù. Le sue dichiarazioni:

DELUSIONE«I rossoblù, data la loro tradizione, dovrebbero fare un campionato molto diverso, ci aspettavamo che questa squadra fosse al vertice, purtroppo non è cos’ ed è tutta qua la delusione dei tifosi»

LIVERANI«Gli allenatori si devono meritare la fiducia con i risultati, non lo conosco personalmente, ma immagino si renda conto dell’impegno che ha preso con un club dalla storia importante. Mi auguro che la gara contro il Perugia sia stata la svolta, sarebbe difficile ammettere altri passi falsi»

MERCATO«Dovrebbero prendere un bravo play che faccia girare la squadra. perché al momento il Cagliari gioca un calcio non ordinato. Aggiungo anche un buon difensore centrale di esperienza, mentre davanti Lapadula-Pavoletti e un’ottima coppia, mi piace molto anche Luvumbo, potrebbero giocare tutti e tre insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.