Velluzzi: «Il Cagliari è squadra, ma regala sempre un tempo agli avversari, il primo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Velluzzi: «Il Cagliari è squadra, ma regala sempre un tempo agli avversari, il primo»

Pubblicato

su

Francesco Velluzzi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha commentato la corsa salvezza e la partita tra il Cagliari e l’Hellas Verona

Quest’oggi Francesco Velluzzi ha analizzato le varie squadre inserite nella lotta per la salvezza del campionato di Serie A 2023-2024. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha commentatola partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Hellas Verona di Marco Baroni. Le sue parole:

«Cagliari Hellas Verona? Un applauso prolungato lo merita il Verona, compatto, tosto, aggressivo, veloce con il 4- 2-3-1 proposto da Marco Baroni che sfrutta tutto il materiale a disposizione trovando di volta in volta qualcosa da tutti. Ora a Cagliari, dove ha colto un pareggio molto prezioso, ha riscoperto Bonazzoli. Pure il Cagliari è squadra, ma regala sempre un tempo agli avversari, il primo. E questo in A spesso lo paga a caro prezzo. E poi gli infortuni del reparto offensivo pesano non poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.