Moriero: «A Cagliari mi portò l’immenso e compianto Carletto Mazzone» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Moriero: «A Cagliari mi portò l’immenso e compianto Carletto Mazzone»

Pubblicato

su

Francesco Moriero, ex giocatore del Cagliari, ha ricordato il tecnico capitolino Carlo Mazzone che l’ha portato in Sardegna

Nella giornata odierna il Quotidiano di Puglia ha pubblicato una lunga intervista realizzata con Francesco Moriero. L’ex giocatore del Cagliari ha ricordato il tecnico capitolino Carlo Mazzone, il quale l’ha portato in Sardegna. Le sue parole:

«Io giocavo all’ala destra, su quella fascia i tifosi si erano abituati a incantarsi con Bruno Conti, mi volevano grande come lui. Mi portò con lui l’immenso, compianto Carletto Mazzone che avevo avuto a Lecce e mi aveva portato anche a Cagliari. Ci arrivavo forte della serie A giocata con i giallorossi di casa mia, con il ricordo della vittoria sulla Juventus. A Roma sor Carletto continuò ad insegnarmi calcio come solo lui sapeva fare, e mi completava come uomo e come calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.