Moriero sulla lotta salvezza: «Difficile capire chi riuscirà a spuntarla, spero che...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Moriero sulla lotta salvezza: «Difficile capire chi riuscirà a spuntarla, spero che…»

Pubblicato

su

Francesco Moriero, ex giocatore di Cagliari e Lecce, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la lotta per la salvezza in Serie A 23-24

Nella giornata odierna il portale TMW ha intervistato circa diversi argomenti Francesco Moriero. L’ex giocatore di Cagliari e Lecce ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la lotta per la salvezza nel campionato di Serie A 2023-2024. Le sue parole:

«Mai come quest’anno la lotta per la salvezza è molto agguerrita: sono coinvolte sette squadre in pochi punti: difficile capire chi riuscirà a spuntarla, anche se spero che il Lecce possa riuscirci. La squadra di Gotti dovrà affrontare cinque scontri diretti determinanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.