Formello, Lazio al lavoro: Pioli ritrova i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Formello, Lazio al lavoro: Pioli ritrova i nazionali

Pubblicato

su

La seduta di oggi pomeriggio ha permesso al tecnico della Lazio Stefano Pioli di riaccogliere quasi tutti i calciatori che nei giorni scorsi erano stati lontani per gli impegni delle rispettive nazionali. L’unico ad essere ancora atteso è Biglia, che nella notte italiana ha preso parte alla sfida giocata nel New Jersey fra la sua Argentina e l’Ecuador: il centrocampista, dato il lungo viaggio di rientro, sarà a disposizione da domani.
Quest’oggi lo staff tecnico biancoceleste ha sottoposto gli effettivi della rosa ad esercitazioni atletiche seguite da possesso palla e infine da una partitella su campo ridotto.

Hanno svolto solo lavoro defaticante Parolo e Onazi, mentre non sono scesi sul campo di allenamento Felipe Anderson e De Vrij.
Da domani l’attenzione di Pioli e dei suoi si concentrerà sulla tattica in vista della sfida di sabato al Cagliari di Zeman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.