FORMAZIONI UFFICIALI - Livorno-Cagliari, Joao Pedro e Farias insieme dal 1' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

FORMAZIONI UFFICIALI – Livorno-Cagliari, Joao Pedro e Farias insieme dal 1′

Pubblicato

su

Tutto pronto allo stadio Picchi per la sfida che fra meno di un’ora vedrà opposte Livorno e Cagliari per la diciottesima giornata del campionato di Serie B. I due allenatori pochi istanti fa hanno comunicato le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 15. Tanti i cambiamenti per Rastelli, che ancora una volta fa largo uso di tutti gli elementi in rosa. Oggi il mister rossoblù sceglie di impiegare Joao Pedro a centrocampo, accentrando Fossati e concedendo un turno di riposo a Di Gennaro. Davanti Farias supporta Sau e Melchiorri.

 

Livorno (4-4-2): Ricci; Ceccherini, Gonnelli, Lambrughi, Gasbarro, Moscati, Schiavone, Cazzola, Jelenic, Vantaggiato, Comi.
Allenatore Bortolo Mutti

 

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Ceppitelli, Salamon, Barreca; Munari, Fossati, Joao Pedro; Farias; Sau, Melchiorri.
Allenatore Massimo Rastelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.