FORMAZIONI UFFICIALI - Lazio-Cagliari: sorpresa Pisano sulla destra, a sinistra c'è Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

FORMAZIONI UFFICIALI – Lazio-Cagliari: sorpresa Pisano sulla destra, a sinistra c’è Murru

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi istanti fa le formazioni ufficiali di Lazio-Cagliari, gara che avrà inizio all’Olimpico tra poco più di mezz’ora.
Poche le novità di formazione proposte da Mister Zeman, con l’unica sorpresa rappresentata dalla scelta di Pisano al poso di Balzano sull’out destro. A sinistra, invece, prima da titolare per Nicola Murru, che sostituisce lo squalificato Avelar. Per il resto, conferma per la formazione che ha pereggiato mercoledì al Sant’Elia contro il Milan. In casa Lazio invece, Pioli lancia Klose in avanti dal primo minuto.

Lazio (4-3-2-1): Marchetti; Pereirinha, De Vrij, Ciani, Braafheid; Parolo, Biglia, Mauri, Lulic; Candreva, Klose.

A disposizione: Berisha, Strakosha, Cana, Novaretti, Konko, Onazi, Cataldi, Ledesma, Gonzalez, Felipe Anderson, Ederson, Djordjevic.
All. Pioli

Cagliari (4-3-3): Cragno; Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Murru; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.
A disposizione: Colombi, Balzano, Capuano, Benedetti, Capello, Dessena, Donsah, Joao Pedro, Longo, Farias.
All. Zeman

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.