Forfait di Cannavaro, il Napoli non gradisce i sospetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Forfait di Cannavaro, il Napoli non gradisce i sospetti

Pubblicato

su

Paolo Cannavaro non è stato convocato da Benitez e salterà la gara di stasera a Cagliari. Il difensore azzurro è stato messo ko da un attacco influenzale, ma la sua esclusione alla vigilia della sessione di mercato ha scatenato le illazioni sul suo conto. Non è un mistero infatti che il tecnico spagnolo gli preferisca altri giocatori, e la partenza di Cannavaro a gennaio è data dai più come molto probabile. Il club di De Laurentiis però non accetta che siano avanzati sospetti sulla mancata convocazione per Cagliari, e dal sito ufficiale risponde alla stampa con un comunicato.

Questo il testo della nota ufficiale del Napoli:

Due autorevoli quotidiani adombrano il “sospetto” che la febbre di Cannavaro sia diplomatica. E’ incredibile che possano essere scritte cose di questo tipo. Una mancata convocazione per febbre strumentalizzata nel tentativo maldestro di creare disagio all’ambiente azzurro prima di una partita importante. Il medico sociale ha visitato Paolo a casa sua trovandolo febbricitante. Perche’ scrivere certe cose?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.