Fontolan: «Il mio addio al Cagliari? Fu dopo questo episodio che mi spinse a dire basta» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Fontolan: «Il mio addio al Cagliari? Fu dopo questo episodio che mi spinse a dire basta»

Cagliari news 24

Published

on

Davide Fontolan, l’ex giocatore del Cagliari ha raccontato la chiusura dell’esperienza in rossoblù nella stagione 2000/2001

Davide Fontolan, ex giocatore del Cagliari, ha raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport il momento in cui chiuse l’esperienza in rossoblù nella stagione 2000/2001, anno in cui il club sardo arrivò undicesimo in Serie B. In merito Fontolan ha dichiarato, stando a quanto ripreso da Fanpage: «In un match decisivo per raggiungere i playoff mi vidi passare davanti un ragazzino, fra i fischi del pubblico, e dissi basta. Il giorno dopo mi telefona Spinelli: “Vieni a Livorno a giocare con Protti”. Ho buttato la sim per non farmi rintracciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.