Fontanili: «La Reggiana sarà un trampolino per i giovani. Farò leva sull’amicizia con Matteoli del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Fontanili: «La Reggiana sarà un trampolino per i giovani. Farò leva sull’amicizia con Matteoli del Cagliari»

Pubblicato

su

Sisto Fontanili, responsabile dell’area tecnica della Reggiana, in un’intervista alla Gazzetta di Reggio, spiega i piani futuri per la sua nuova squadra. L’obiettivo principale è quello di «diventare un buon trampolino di lancio per i giovani dei club di prima fascia. Si sa che i settori giovanili sono la riserva principale di molte società e noi potremmo di nuovo prestarci per una verifica delle loro doti» e per riuscirci farà affidamento anche sulle numerose amicizie che Fontanili ha nel mondo del calcio, tra  cui Gianfranco Matteoli, responsabile del settore giovanile del Cagliari«L’elenco è lungo, ma se debbo fare un paio di nomi di società di Serie A dico Cagliari, dove c’è il vecchio Gianfranco Matteoli e Genoa. Nella mia agenda ci sono diversi altri numeri di telefono importanti. E questo può servire per gli sviluppi che potrà avere il cammino della Reggiana»

Il futuro per molti giovani rossoblù potrebbe essere quindi nella Reggiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.