Fonseca: «Vittoria meritata, ma troppa sofferenza fino alla fine»
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca: «Vittoria meritata, ma troppa sofferenza» – VIDEO

Pubblicato

su

Fonseca commenta la vittoria contro il Cagliari: «Vittoria meritata, abbiamo creato molto. Non vincere non sarebbe stato giusto»

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

«Kalinic? Abbiamo cambiato cinque giocatori, c’era stato l’impegno di Europa League e molti sono stanchi, Dzeko era tra questi. Kalinic si sta allenando bene, ma non solo lui. Non abbiamo bisogno di soffrire così fino alla fine, perché abbiamo giocato bene creando molte situazioni. Non sarebbe stato giusto non prendere i tre punti. Mkhitaryan? Non posso dire se saremmo in posizione diversa, ma oggi ha fatto una bellissima partita e migliora giorno per giorno. Abbondanza? È peggio quando non ci sono giocatori per scegliere, ci sarà spazio per tutti. Penso che il Cagliari non abbia avuto molte situazioni per fare gol. Atalanta? Sta benissimo e sono forti, offensivamente è incredibile. Noi vogliamo lottare fino alla fine per la possibilità di agguantare il quarto posto».

Fonseca in sala stampa – VIDEO

https://www.instagram.com/p/B9NC_rBos5Q/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.