Fonseca: «La prestazione di oggi? Atteggiamento sbagliato. Sul Manchester United...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fonseca: «La prestazione di oggi? Atteggiamento sbagliato. Sul Manchester United…»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Cagliari: le sue parole

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Cagliari. Le sue parole.

PRESTAZIONE – «Penso che sia stata una questione di atteggiamento. Abbiamo preso un gol dopo quattro minuti e la squadra ha reagito comunque bene. Abbiamo sempre cercato di essere più vicini all’area del Cagliari. Sul 2 a 1 abbiamo fatto un errore noi. Rispetto al Torino oggi la squadra ha avuto un altro atteggiamento».

SMALLING – «Ha fatto una buonissima partita. É tornato dopo tanto tempo ed era importante farlo giocare. Penso che sia stato positivo per avere la possibilità di giocare in ottica Manchester United».

SOTTO ESAME – «Io sono stato sempre sotto esame e sono rimasto focalizzato sul mio lavoro, per questo devo rimanere concentrato per il match di Europa League contro il Manchester United».

ASPETTATIVE – «Il Manchester United è molto forte in contropiede. La prima cosa a cui dobbiamo pensare è non lasciare la squadra avversaria costruisca. Dobbiamo saper difendere in tutta la zona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.