Folorunsho sulla trasferta di Cagliari: «Giocheremo a viso aperto e proveremo a prendere il massimo del risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Folorunsho sulla trasferta di Cagliari: «Giocheremo a viso aperto e proveremo a prendere il massimo del risultato»

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Napoli ha dettato la linea per quanto riguarda la partita che attende lui ed i suoi compagni

Micheal Folorunsho, centrocampista del Bari, ha rilasciato una intervista ai microfoni di TeleBari nel corso della stessa ha fatto degli accenni alla prossima partita dei “Galletti”, la trasferta che vedrà gli uomini di Michele Mignani di scena alla Unipol Domus di Cagliari. Queste le sue parole:

«Adesso noi andremmo a Cagliari e faremmo quello che abbiamo fatto contro tutte le altre, giocheremo a viso aperto e proveremo a prendere il massimo del risultato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.