Hanno Detto
Folorunsho: «Grande gioia per il gol! Rimane l’amaro per il pareggio. E sulle mie condizioni…»

Michael Folorunsho, centrocampista del Cagliari, ha commentato il ritorno al gol e il risultato dell’Unipol contro il Pisa: le sue parole
Il sedicesimo turno di Serie A regala emozioni forti e un pizzico di amarezza al pubblico della Sardegna Arena. Il match tra Cagliari e Pisa si è concluso con un pirotecnico 2-2, un risultato che lascia i padroni di casa con il sapore agrodolce di un’occasione sprecata. Nonostante una prova di grande carattere, i rossoblù sono stati raggiunti proprio quando la vittoria sembrava ormai a portata di mano, confermando le insidie di un campionato che non permette cali di tensione.
Michael Folorunsho: forza fisica e fiuto del gol
Tra i protagonisti assoluti della contesa spicca senza dubbio Michael Folorunsho. Il centrocampista è stato l’autore della rete del momentaneo 1-1. Con una giocata di pura determinazione, l’ex giocatore del Verona ha trascinato i compagni nel momento più difficile, confermandosi un pilastro imprescindibile per lo scacchiere tattico degli isolani.
La sua capacità di abbinare quantità e qualità nella zona nevralgica del campo ha permesso alla compagine isolana di ribaltare l’inerzia della gara, prima della beffa finale che ha ristabilito la parità.
Il messaggio social: l’analisi del centrocampista
L’amarezza per il successo sfumato è emersa chiaramente dalle parole affidate dal calciatore al proprio profilo Instagram nel post-partita. «Dopo 580 giorni.. era pure ora. Grande gioia per il gol e grande dolore per la botta. Ma volevamo tre punti e ci siamo andati così vicino che rimane un bel po’ di amaro in bocca», ha scritto Folorunsho, sintetizzando il sentimento che regna nello spogliatoio sardo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pisacane: «Nelle ultime gare buttati 4 punti. Kilicsoy? Il tempo è galantuomo ed è stato premiato»