Folorunsho sulla disfatta: «Ora testa alla prossima! Pronti per reagire subito» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Folorunsho sulla disfatta: «Ora testa alla prossima! Pronti per reagire subito» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Michael Folorunsho, giocatore del Cagliari, ha detto la sua in merito alla partita disputata ieri sera! Le sue dichiarazioni sono incoraggianti

Nella giornata di ieri, l’Unipol Domus ha ospitato la sfida tra il Cagliari e il Bologna, valida per il 7° turno della Serie A 2025/26. Il match è iniziato alle 15:00, ma la squadra di Fabio Pisacane non è riuscita a capitalizzare le occasioni e ha subito una sconfitta per 0-2. I felsinei hanno dominato la partita, sfruttando al meglio le occasioni create, mentre i rossoblù hanno faticato a concretizzare i pochi spazi concessi dalla difesa avversaria.

La reazione di Michael Folorunsho sui social

Dopo la sconfitta, è intervenuto sui social Michael Folorunsho, centrocampista del Cagliari, che ha voluto esprimere la propria opinione sul match. Sul suo profilo Instagram, il giocatore ha commentato la partita, sottolineando la delusione per il risultato, ma anche il desiderio di reagire immediatamente. Folorunsho, classe 1998, ha scritto di come la squadra stia lavorando per migliorarsi e come sia necessario continuare a lottare con determinazione per i prossimi impegni.

L’importanza di reagire

Per il Cagliari, la sconfitta contro il Bologna rappresenta un passo falso in una stagione che fino a questo momento ha visto alternarsi momenti positivi e difficoltà. Con il supporto del proprio pubblico e la voglia di riscatto, i rossoblù sono chiamati a reagire già nel prossimo incontro, con la speranza di migliorare la propria classifica e risollevare il morale dopo questo duro colpo. Il commento di Folorunsho dimostra l’intenzione di non lasciare che la sconfitta influenzi la stagione.

«Partita difficile, tosta. Ora testa alla prossima, pronti per reagire subito 💙❤️ #forzaCagliari».

IL MIGLIORE IN CAMPO ALL’UNIPOL DOMUS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.