Foden punge l'Italia: «Peccato non poterci vendicare al Mondiale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foden punge l’Italia: «Peccato non poterci vendicare al Mondiale»

Pubblicato

su

Inghilterra, parla uno dei leader della Nazionale dei Tre Leoni. Le dichiarazioni del centrocampista Phil Foden

Phil Foden, centrocampista dell’Inghilterra, ha parlato al Daily Express in vista di Qatar 2022.

MONDIALE U17 – «Non sono testardo, ma sapevamo solo che avremmo vinto la Coppa del Mondo per quanto eravamo bravi e per il talento che avevamo. Siamo rimasti molto frustrati dal modo in cui avevamo perso contro la Spagna agli Europei prima di allora. Sapevamo che avremmo vinto contro gli spagnoli in finale, volevamo solo vendicarci di loro. Anche quando eravamo in svantaggio si poteva solo vedere che continuavamo a giocare allo stesso modo e credevamo solo che avremmo vinto. Qui deve essere lo stesso».

FIDUCIA ALTA – «Ovviamente dagli Europei, arrivare in finale dà alla squadra un grande rialzo al morale. Harry Kane l’ha già accennato: ci vede come una delle favorite. Dobbiamo solo essere fiduciosi e crederci».

MANCANZA DELL’ITALIA – «È solo un peccato che l’Italia non sia qui per poterci vendicare degli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.