Focolari su Roma-Cagliari: «Sarà una partita dura per i giallorossi»
Connettiti con noi

Avversari

Focolari su Roma-Cagliari: «Sarà una partita dura per i giallorossi»

Pubblicato

su

Furio Focolari, giornalista ed ex cronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima sfida contro il Cagliari

Il giornalista ed ex cronista Rai Furio Focolari ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Radio 104.5, Mattino – Sport e News in merito alla prossima sfida contro il Cagliari.

«Col Cagliari sarà una partita dura, la Roma ha tante assenze e i sardi sono reduci da due vittorie di fila. La Roma probabilmente tornerà a giocare a 4, ma non mi sembra che Maitland-Niles possa giocare in una linea a 4, dal punto di vista difensivo lascia a desiderare. Oliveira? È arrivato ieri, non so quanto potrà essere utile fin da subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.