Focolari: «Il Cagliari è in ascesa, ma la Roma...»
Connettiti con noi

Avversari

Focolari: «Il Cagliari è in ascesa, ma la Roma…»

Pubblicato

su

Furio Focolari, giornalista ed ex cronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida di domani contro il Cagliari

Il giornalista ed ex cronista Rai Furio Focolari ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio Radio 104.5, Mattino – Sport e News in merito alla sfida di domani contro il Cagliari. Le parole riportate dal sito forzaroma.info.

«Il Cagliari è in ascesa, ma è una partita alla portata della Roma. Se lo mettiamo in dubbio allora siamo messi davvero male, la differenza dei valori è enorme. Sarà interessante vedere il comportamento dei nuovi. Florenzi è un giocatore di livello alto e la Roma sulla fascia destra ha giocatori di livello basso. Gioca con Karsdorp titolare e mandano Florenzi via, qualcosa non torna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.