Florenzi, il sardo rinnova con il Cosenza e scaccia le pretendenti. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Florenzi, il sardo rinnova con il Cosenza e scaccia le pretendenti. Il punto

Pubblicato

su

Il giocatore sardo ha ricevuto diverse richieste nella finestra estiva di calciomercato allora la sua squadra ha voluto il rinnovo

Aldo Florenzi, centrocampista sardo in forza al Cosenza, è uno dei gioielli della serie BKT 2022-2023. Il classe 2002 nato a Nuoro ha convinto la dirigenza del club calabrese a suon di prestazioni sontuose e, nonostante l’infortunio rimediato al ginocchio, ha deciso di fargli rinnovare il proprio contratto – come riportato da TuttoMercatoWeb.com.

Il tutto anche in conseguenza del fatto che la finestra estiva di calciomercato è stata turbolenta. Varie squadre hanno mostrato di apprezzare il talento ventenne dei “Silani” e, di conseguenza, il giocatore doveva essere brillato con un prolungamento fino al 2026 (con opzione per la stagione successiva). Un ritorno di fuoco potrebbe esserci già a partire da gennaio; chissà che il suo nome non ritorni in voga in una piazza importante del nostro calcio. Questa estate gli apprezzamenti gli erano arrivati da Monza e Sassuolo per quanto concerne la serie A oltre che dal Cagliari, squadra di serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.