Firicano: «Il mio addio al Cagliari? Cellino mi costrinse ad andare via» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Firicano: «Il mio addio al Cagliari? Cellino mi costrinse ad andare via»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari anni ’90 Aldo Firicano ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24: le sue parole

Aldo Firicano, grande ex giocatore del Cagliari anni ’90 di cui è stato anche capitano nelle sette stagioni vissute in maglia rossoblù, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24. Le sue parole sull’addio alla Sardegna:

«Avevo accettato di buon grado con tante incognite, poi ho pianto dopo 7 anni quando sono diventato capitano e mi ero radicato a Cagliari, il mio futuro lo vedevo li ma purtroppo il rapporto con Cellino era divento burrascoso. Se non ci fosse stato lui io sarei rimasto ancora a Cagliari, sentivo la responsabilità ma anche l’onore di indossare la fascia. Con i tifosi c’è stato qualche malinteso, la verità è quella che sono stato costretto ad andare via con dispiacere… però con loro ero in simbiosi, il carattere dei sardi si rispecchia a gente attaccata alle sue radici e quindi mi identificavo in loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.