Ex Rossoblù
Firicano: «Al Cagliari ci sono giovani di prospettiva mixati con giocatori più esperti! Mina su tutti»

Aldo Firicano, doppio ex della sfida tra Udinese e Cagliari, è intervenuto in merito al sesto turno di campionato! Ecco le sue sensazioni
Aldo Firicano, ex giocatore di Cagliari e Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto in cui ha presentato la sfida tra le due squadre, che si affronteranno nella 6a giornata di Serie A. Il classe ’67, che ha vissuto importanti esperienze con entrambe le maglie, ha sottolineato come il match sia sempre ricco di emozioni e di significato per entrambe le tifoserie.
Preparazione intensiva dei rossoblù
Gli uomini di Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, stanno preparando la sfida con grande impegno. La squadra rossoblù si sta concentrando su ogni dettaglio per arrivare ben preparata alla trasferta al Bluenergy Stadium. Con una preparazione accurata e mirata, il tecnico e i suoi ragazzi puntano a ottenere un risultato positivo contro una squadra ostica come l’Udinese. Vi riportiamo di seguito un estratto di ciò che ha proferito:
UNA SFIDA OSTICA – «Non sarà affatto semplice per l’Udinese vincere, soprattutto per la convinzione nei propri mezzi che ha il Cagliari. Vero che Belotti purtroppo si è infortunato, ma ci sono altri buoni giocatori come Caprile, Palestra, Obert, Sebastiano Esposito. Sono giovani di prospettiva, mixati con giocatori più esperti, Yerry Mina su tutti».
