Firicano: «Contro il Cagliari servirà una grande Fiorentina» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Firicano: «Contro il Cagliari servirà una grande Fiorentina»

Pubblicato

su

L’ex difensore italiano parla del prossimo match che attende i rossoblù di Walter Mazzarri

Le parole dell’ex difensore passato sia per la Sardegna che per la Toscana. Aldo Firicano, infatti, ha vestito le maglie di Cagliari Fiorentina. Queste sono le sue parole in merito al prossima match di campionato, proprio fra le due ex squadre di Firicano, riportate da ViolaNews:

«Due grandi meriti di Italiano sono di aver rivalutato il parco dei calciatori e aver dato un’identità precisa, al di là del risultato. La Fiorentina è sempre riconoscibile».

«Cagliari? Servirà una grande Fiorentina, ci saranno difficoltà ambientali e i rossoblù hanno bisogno di fare risultato. Joao Pedro? Molto bravo ma, soprattutto, è continuo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.