Firenze, oggi i funerali di Astori. Presente una delegazione del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Firenze, oggi i funerali di Astori. Presente una delegazione del Cagliari

Pubblicato

su

A Firenze i funerali del capitano dalla Fiorentina Davide Astori. Presente anche una delegazione del Cagliari guidata dal presidente Tommaso Giulini

Oggi a Firenze ci sarà l’ultimo saluto a Davide Astori. Alle 10 si svolgono all’interno della Basilica di Santa Croce i funerali del capitano della Fiorentina. Sarà l’arcivescovo cardinale Giuseppe Betori a celebrare la messa. Migliaia tra tifosi, giocatori ed ex sono presenti per dare l’ultimo saluto al difensore. Sarà presente anche una delegazione del Cagliari, guidata dal presidente Tommaso Giulini. Tra gli altri, ci sono anche Barella, Cossu, Conti, Sau e Dessena. Astori ha vestito la maglia rossoblù dal 2008 al 2014 e per onorarne il ricordo la società ha scelto di ritirare il numero 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.