Fiorentina-Cagliari, riecco i tifosi: primo match dopo la riapertura al 75%
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari,riecco i tifosi: primo match dopo la riapertura al 75%

Pubblicato

su

La gara tra Fiorentina e Cagliari rivedrà nuovamente i tifosi sugli spalti dopo il sì del Governo al 75% della capienza

Manca poco alla delicata sfida tra Fiorentina e Cagliari. Le due squadre sono entrambe in una situazione non del tutto ottimale: da una parte la viola deve fare i conti con il caso Vlahovic e con le due sconfitte consecutive alle spalle. Dall’altra i rossoblù, nonostante la vittoria contro la Sampdoria, devono stare attenti alla loro posizione in classifica.

In questo scenario, però, oggi al Franchi rivedremo gran parte dei tifosi. Come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda, lo stadio potrà “riabbracciare” trentamila spettatori per la prima volta dopo il sì del Governo al 75% della capienza: un contesto, quello calcistico, che avrà nuovamente una voce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.