Fiorentina e Cagliari, i precedenti con l'arbitro Gavillucci - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Gavillucci

Pubblicato

su

Sarà Claudio Gavillucci di Latina a dirigere Fiorentina-Cagliari, partita in programma domenica alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative al ventottesimo turno del campionato di Serie A: allo stadio Franchi domenica pomeriggio fischierà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina. A coadiuvare il direttore di gara durante FiorentinaCagliari saranno gli assistenti Di Iorio e Alassio, mentre quarto uomo del match sarà il signor Mondin. In qualità di addizionali sono stati designati Rizzoli e Ros.

Fiorentina e Cagliari, i precedenti con Gavillucci

FIORENTINA – Il bilancio dei viola con l’arbitro laziale conta due precedenti, entrambi al Franchi ed entrambi finiti in parità contro l’Hellas Verona nella stagione scorsa e contro il Crotone in quella in corso. Identico anche il risultato, uno a uno in entrambe le occasioni.

CAGLIARI – Sono riferiti tutti al campionato in corso gli incroci fra Gavillucci e i rossoblù: il ruolino registra una vittoria e due sconfitte. Al Sant’Elia è arrivato il successo contro la Sampdoria (due a uno caratterizzato dalla favola di Melchiorri), mentre i rovesci si sono verificati in trasferta sul campo del Chievo Verona e, appena un mese fa, sul campo dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.