Fiorentina, Sousa: «Stiamo bene, mi aspetto una grande gara» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Sousa: «Stiamo bene, mi aspetto una grande gara»

Pubblicato

su

Verso Fiorentina-Cagliari, la vigilia di Pauolo Sousa: «Europa? Vogliamo provarci. Il Cagliari è una squadra che cambia spesso disposizione tattica e strategia»

Quasi in contemporanea con il suo collega Rastelli, Paulo Sousa ha presentato la sfida che domani pomeriggio vedrà la sua Fiorentina impegnata al Franchi contro il Cagliari. Il tecnico portoghese ha evidenziato che i viola hanno ancora chance di qualificarsi per l’Europa League e spiegato le insidie che nasconde la partita contro i sardi: «Rimonta per l’Europa? Crediamo di poter vincere le partite, lavoriamo per quello e siamo determinati e convinti di poterlo fare. Paragone con il Barcellona? Ci sono fattori culturali diversi, questo influenza molto prestazione e risultati. La squadra sta bene, ha fatto una buona settimana di lavoro, aspetto di vedere la stessa intensità e determinazione che ha messo in tutte le partite. Chiesa, Bernardeschi e Saponara insieme? Se sono disponibili è chiaro che potrei schierarli, l’ho fatto altre volte con interpreti simili. Il Cagliari è una squadra che cambia diverse volte la sua disposizione tattica e strategia a seconda della gara. Fuori casa contro la Roma, che è la squadra più simile alla nostra per il modo di proporre il calcio, ha fatto una grandissima prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.