Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Cagliari, ballottaggio tra Beltran e Nzola: entrambi ancora a secco di gol

Pubblicato

su

Fiorentina Cagliari, ballottaggio tra gli attaccnti Beltran e Nzola: entrambi i giocatori di Italiano sono ancora a secco di gol

Si avvicina l’inizio della settima giornata del campionato di Serie A 2023-2024, la quale prenderà il via oggi. Il Cagliari affronterà la Fiorentina nell’ultimo posticipo di questo turno, lunedì 2 ottobre alle 20:45 presso lo stadio Artemio Franchi. L’edizione odierna di Tuttosport ha sottolineato la sterilità offensiva delle prime punte della squadra di Vincenzo Italiano, le quali sono rimaste a secco nonostante i viola siano il terzo attacco del campionato. In vista della partita contro la squadra di Claudio Ranieri resta aperto il ballottaggio tra Lucas Beltran e M’Bala Nzola. I due si contendono una maglia al centro dell’attacco dei toscani, i quali a meno di sorprese dovrebbero schierarsi con l’ormai rodato 4-2-3-1. Le prossime sedute dei viola potrebbero fornire più indizi in tal senso!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.