Fiore esalta Liverani: «Già da giocatore era avanti con la testa, i tifosi si divertiranno con lui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiore esalta Liverani: «Già da giocatore era avanti con la testa, i tifosi si divertiranno con lui»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista italiano Stefano Fiore ha parlato del nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani: ecco le sue dichiarazioni

L’ex centrocampista italiano Stefano Fiore ha parlato dell’ex compagno e attuale nuovo allenatore del Cagliari Fabio Liverani: le sue parole riportate da L’Unione Sarda.

«Da allenatore cerca di rispecchiare ciò che era da giocatore, forse anche con più carattere. In campo non era velocissimo, ma era molto avanti con la testa. Vedeva il gioco prima degli altri, sopperiva alla mancanza di velocità fisica con quella mentale. È sempre stato un esteta del bel gioco: il Cagliari avrà un piglio offensivo e mi auguro che i tifosi si possano divertire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.