Fiordilino (Venezia): «Lotta salvezza? Prossime partite decisive» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiordilino (Venezia): «Lotta salvezza? Prossime partite decisive»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Venezia Fiordilino ha commentato la lotta salvezza che vede protagonista il Cagliari

Il centrocampista del Venezia Fiordilino ha commentato la lotta salvezza che vede protagonista il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni de il Corriere del Veneto.

«Contro la Lazio abbiamo fatto una grande gara, potevamo forse giocare di più con la palla, ma nel complesso abbiamo fatto bene. Adesso ci aspettano tre gare fondamentali, le prossime due in particolare. Le prossime partite saranno decisive per il nostro campionato e per molti di noi anche per la nostra carriera. Abbiamo fatto tanto per raggiungere la Serie A e dobbiamo difenderla con le unghie e con i denti. Sapevano che con la Lazio sarebbe stato difficile, ma credo che abbiamo dimostrato di essere sul pezzo e di poter dire la nostra in questa corsa salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.