Fini consiglia: «Per un cambio di marcia serve questo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Fini consiglia: «Per un cambio di marcia serve questo al Cagliari»

Pubblicato

su

Michele Fini, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato del momento difficoltoso dei rossoblù. Le sue dichiarazioni

Michele Fini, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato del momento rossoblù volendo fornire un consiglio alla squadra su come uscire da un momento di difficoltà. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Piantesarieb:

«A livello di organico c’è davvero poco da dire, è una squadra forte con calciatori di categoria e abituati a vincere. Credo che siano soltanto dei momenti che verranno superati. La squadra è stata ricostruita su alcune certezze e colmando le carenze con l’arrivo di profili importanti. Per un cambio di marcia servirà che i calciatori si guardino faccia chiedendosi quale obiettivo intendono raggiungere, cercando un’unità di intenti e applicando sul campo le richieste del tecnico Liverani. Forse è proprio questo che manca, a prescindere dai risultati che sono fondamentali per elevare il morale del gruppo nel corso della stagione. Il Cagliari deve assolutamente lottare per la vittoria del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.