Ex Cagliari, Romagna: «Il Sassuolo mi è stato vicino come poche altre società avrebbero fatto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Romagna: «Il Sassuolo mi è stato vicino come poche altre società avrebbero fatto»

Pubblicato

su

Filippo Romagna, ex difensore centrale del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo passato, assai condizionato dagli infortuni

Nella giornata odierna TMW ha pubblicato tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrale Filippo Romagna. L’ex difensore del Cagliari ha rilasciato delle valutazioni sia sul suo passato che circa il possibile futuro che l’aspetta. Il suo percorso prima di indossare la maglia della Reggiana di Alessandro Nesta è stato assai condizionato dagli infortuni, il tutto anche nel periodo passato inrossoblù. Le sue parole:

«Futuro? Adesso il mio obiettivo è solo quello di chiudere alla grande questa stagione raggiungendo la salvezza con la Reggiana. Il Sassuolo in questi anni mi è stato vicino come poche altre società avrebbero fatto e credo che ci sia un legame speciale per ciò che abbiamo affrontato insieme. Detto questo, il Sassuolo possiede il mio cartellino e sicuramente le riflessioni partiranno da loro, fermo restando che anche qui a Reggio Emilia ho trovato un ambiente che mi ha dato fiducia e mi ha saputo apprezzare come uomo e come calciatore. Quindi, per la prossima stagione non mi precludo nulla e vado avanti con grande ambizione e con la fame di riprendermi tutto ciò che il destino mi ha tolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.