Calciomercato
Il DS del Venezia rivela: «Oristanio? Ha anche altre richieste ma noi…»
Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, si è espresso sull’ex giocatore classe 2002 del Cagliari Gaetano Pio Oristanio
Al termine dell’incontro avuto con l’Inter Filippo Antonelli ha parlato della situazione del giovane attaccante reduce dal prestito in Sardegna. I rossoblù non l’hanno riscattato, pur facendo trapelare la possibilità di riportarlo nell’isola. Da quel momento il poi c’è stata una pioggia d’interessi per il talentuoso fantasista campano, tra di queste soprattutto quello del Venezia. Il direttore sportivo dei lagunari, segnala il sito di Gianluca Di Marzo, si è espresso sull’ex giocatore classe 2002 del Cagliari Gaetano Pio Oristanio. Le sue parole:
«Scambio Oristanio-Tessmann? Sono due cose separate. Siamo abbastanza avanti, però c’è da vedere le volontà di Tessmann. Oristanio? Adesso vediamo, sono due cose separate. Dobbiamo pensare prima a Tessmann. Altre trattative con l’Inter? Sì, è una grande società ed è un piacere lavorarci. Oristanio ci piace molto. Però bisogna aspettare, poi vediamo. È un giocatore funzionale, il nostro allenatore lo può valorizzare ma ha anche altre richieste. Vediamo un attimo».