Antonelli (Ds Venezia) lo ammette: «Il nuovo allenatore? Ci interessa un ex Cagliari…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Antonelli (Ds Venezia) lo ammette: «Il nuovo allenatore? Ci interessa un ex Cagliari…»

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, sul prossimo allenatore: interesse per un ex Cagliari

Tante panchine da sistemare in vista del prossimo campionato di Serie A. Fra le squadre alla caccia di un nuovo allenatore c’è anche il Venezia. Fresco di promozione, la squadra lagunare ha la certezza che Paolo Vanoli non sarà il traghettatore nella massima serie. Il tecnico è ormai promesso al Torino di Urbano Cairo. Chi lo sostituisce? Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com. Antonelli parla dell’interessamento per un ex allenatore del Cagliari.

LE PAROLE – «AllenatoreDi Francesco è uno dei profili che ci interessa ma vediamo nei prossimi giorni. Dobbiamo prima risolvere la questione Vanoli che può essere si chiuderà in settimana. L’allenatore nuovo deve avere motivazione forte e anche quello che ha dimostrato Vanoli, cioè credere nel progetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.