Filippi: «Vittoria pesante, possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Vittoria pesante, possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Primavera Michele Filippi dopo la vittoria contro la Roma

Ha parlato l’allenatore del Cagliari Primavera, Michele Filippi, a seguito della vittoria al centro sportivo di Asseminello contro la Roma capolista. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico dopo il 2-1 maturato grazie alla doppietta di Michele Carboni, riportate dal profilo ufficiale del club rossoblù.

VITTORIA – «La vittoria di oggi è pesante ed è arrivata contro la squadra più forte del campionato: siamo cresciuti dopo il Bologna e con questa volontà possiamo creare problemi a qualsiasi avversario. Con una settimana piena di lavoro alle spalle le prestazioni sono più alte nella qualità».

INSISTERE – «Difendere bassi? A volte ci può stare: dobbiamo essere un po’ più aggressivi. Oggi lo abbiamo fatto solo per una parte della gara. Bisogna insistere e prolungare questi periodi durante la sfida».

BRAVI – «Cosa dico ai ragazzi? Posso soltanto dire che sono stati molto bravi».

ORGOGLIO – «Ci è mancato qualche calciatore ultimamente, ma chi entra dalla panchina non fa mai mancare il suo supporto: Konate e Del Pupo hanno giocato un’ottima partita e siamo orgogliosi di poter essere una risorsa per la prima squadra. È un orgoglio riuscire a ottenere la vittoria contro la prima in classifica schierando finanche ragazzi del 2006, continuiamo su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.