Filippi «Vinciguerra è stato una spina nel fianco per la difesa avversaria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi «Vinciguerra è stato una spina nel fianco per la difesa avversaria»

Pubblicato

su

Filippi al termine della partita contro il Lecce ha deciso di spendere alcune belle parole sulla prestazione dei suoi ragazzi

Il tecnico della primavera Michele Filippi al termine della partita contro il Lecce ha deciso, tramite i canali ufficiali del Cagliari, di elogiare la prestazione di alcuni dei suoi ragazzi. In particolare ha deciso di elogiare la prestazione di Vinciguerra, queste le parole del tecnico:

«I ragazzi sono stati straordinari. Vinciguerra è stata una spina nel fianco per la difesa avversaria, da anni fa parte di un percorso nel nostro settore giovanile e sta dimostrando grande disponibilità negli allenamenti. Lui come gli altri esterni Masala, Deriu e Pulina. In avanti Griger ci sta dando soluzioni diverse rispetto a quelle che avevamo e la sua presenza aiuterà la crescita dei compagni di reparto. Lolic ci ha trasmesso grande sicurezza, ha partecipato in pieno alla manovra di costruzione con pulizia e ordine. Ha fatto molto bene anche chi è entrato a partita in corso in un momento delicato del match, questo non è casuale ma è frutto del lavoro quotidiano di tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.