Filippi sulla sconfitta: «Non siamo stati perfetti, ma è stata la terza partita in una settimana» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi sulla sconfitta: «Non siamo stati perfetti, ma è stata la terza partita in una settimana»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera del Cagliari Michele Filippi dopo la sconfitta contro il Bologna

Ha parlato l’allenatore del Cagliari Primavera Michele Filippi a seguito della sconfitta per 3-2 rimediata sul campo del Bologna. Ecco le dichiarazioni del tecnico italiano, riportate direttamente dal sito ufficiale del club rossoblù.

«Non siamo stati perfetti in determinate situazioni della gara e alla fine abbiamo pagato dazio. Di fronte avevamo un Bologna che, come noi, fa parte di un folto gruppo di squadre in grado di dire la propria in questo campionato: una squadra fisica, con gamba e qualità per punirti in zona gol. L’avevamo ripresa molto bene, con coraggio e lucidità mettendo in pratica ciò su cui lavoriamo, purtroppo non abbiamo gestito la fase immediatamente successiva al pareggio e siamo andati al riposo sotto di un gol in una situazione complicata a livello psicologico».

«Probabilmente è affiorata anche un po’ di stanchezza alla terza partita in una settimana dopo la lunga sosta. Il calendario è fitto per tutti e bisogna farci i conti senza recriminazioni, abbiamo dalla nostra la capacità di soffermarci sul dettaglio e su ciò che magari non è andato al meglio in partita e quindi continueremo a lavorare. Ora la Roma? Sono primi in classifica, vengono da due sconfitte ma conta relativamente: la strada è lunga e il nostro percorso è fatto di una tappa per volta da affrontare sempre con attenzione e voglia di migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.