Filippi su Kourfalidis: «Ha avuto il merito di lavorare duro per prendersi quello che meritava» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi su Kourfalidis: «Ha avuto il merito di lavorare duro per prendersi quello che meritava»

Pubblicato

su

Michele Filippi, allenatore della primavera del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni tra le quali anche una su Christos Kourfalidis

Il Cagliari Primavera è in piena lotta play off, in settimana posizione a quota 25 punti, a sole quattro lunghezze dalla Roma capolista – battuta ad Asseminello la settimana scorsa. Il tecnico dei rossoblù Michele Filippi è stato ospite della trasmissiome“Il Cagliari in diretta”, in diretta su Videolina, nel corso della quale ha parlato di diversi singoli tra cui anche del giovane greco Christos Kourfalidis. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:

«Lui un ragazzo che è sempre rimasto umile, ha dato valore all’opportunità di giocare in Primavera da fuori quota in questa stagione senza mai sentirsi sminuito. Ha avuto il merito di lavorare duro per prendersi quello che meritava. Deve rappresentare un esempio per molti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.