Filippi: «Sono state due settimane di lavoro molto proficue, il gruppo ha acquisito ulteriore compattezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Sono state due settimane di lavoro molto proficue, il gruppo ha acquisito ulteriore compattezza»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida interna contro la formazione partenopea mister Filippi presenta la sfida di domani mattina

Michele Filippi, allenatore della primavera del Cagliari, presenta la sfida che aspetta i suoi ragazzi alla ripresa del campionato. Sabato 1 ottobre arriva ad Asseminello il Napoli, la partita avrà inizio alle ore 11. Queste le parole del tecnico, riportate dal sito della società:

IL LAVORO«Sono state due settimane di lavoro molto proficue, il gruppo ha acquisito ulteriore compattezza. Da parte dello staff c’è enorme stima e fiducia nei confronti dei ragazzi. Siamo convinti che questa possa essere un’annata in cui la squadra possa far emergere a pieno i propri valori, tutti noi abbiamo grande consapevolezza di ciò».

SENSAZIONI POSITIVE «La percezione è che in queste due settimane sia scattato qualcosa nella testa dei giocatori. Con il lavoro abbiamo proseguito sulla nostra strada, senza stravolgimenti, cercando di curare ulteriori dettagli e limando ciò che poteva essere migliorato. I nuovi arrivati si sono integrati subito in maniera ottimale, sposando il clima emotivo dei compagni».

L’AVVERSARIO«Contro il Napoli sarà complicato, loro sono molto solidi e hanno una buona fisicità. Una squadra molto verticale che gioca un calcio pragmatico. Sarà una sfida ostica, lato nostro sarà importante rimanere sempre dentro la partita, prendendone le redini e provando a condurla a nostro favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.