Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippi: «Sono contento della prestazione, soddisfatto delle risposte che ho avuto dai ragazzi»

Pubblicato

su

L’allenatore della primavera rossoblu parla a margine della partita pareggiata in trasferta contro i parietà dell’Inter

Michele Filippi è orgoglioso dei suoi ragazzi e della prestazione odierna, la quale ha portato i giovani del Cagliari ad un pareggio per 2 a 2 con i campioni d’Italia dell’Inter. Queste le sue parole, riportate dalla società sul proprio sito:

PRESTAZIONE – «Sono contento della prestazione, soddisfatto delle risposte che ho avuto dai ragazzi dal punto di vista del gioco, del temperamento e dell’agonismo, anche da chi è entrato a partita in corso. L’umore del gruppo è sempre stato alto, anche con il Torino avevamo giocato bene nonostante un manto erboso che ci ha penalizzato. Oggi contro un avversario ancora più forte abbiamo portato a casa un punto, questo dà ulteriore valore al nostro lavoro quotidiano»

GLI EPISODI – «Siamo rammaricati, alcune scelte arbitrali oggi hanno fatto la differenza e ci hanno tolto una vittoria che meritavamo. Dispiace perché noi ci impegniamo giorno e notte per far bene nei novanta minuti e vorremmo che tutti gli addetti ai lavori svolgessero al meglio il proprio compito. Gli episodi a sfavore possono capitare, speriamo che nell’arco del campionato possano compensarsi»

STILE DI GIOCO – «Il giro palla e la costruzione dal basso sono principi di gioco in cui crediamo fortemente, abbiamo tanti giocatori di qualità che permettono di esprimerci al meglio giocando in questo modo. Continueremo su questa squadra perché alla lunga ci darà risultati, sia in termini di punti che di crescita individuale che dei singoli calciatori. Alla fine è questo l’obiettivo principale della Primavera»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.